venerdì 19 maggio 2017

sabato 20 maggio a Milano

“Buccinasco – Beni Comini – Sinistre e Costituzione” Sabato 20 maggio, nonostante alcuni di noi continueranno ad essere presenti agli appuntamenti della campagna elettorale di Buccinasco, con il cuore saremo tutti/e in manifestazione a Milano per dire che “NESSUNA PERSONA E' ILLEGALE!”.
Vogliamo ribadire la nostra convinzione rispetto al riconoscimento ed alla garanzia dei diritti universali delle donne e degli uomini, indipendentemente da dove hanno avuto la fortuna, o la sfortuna, di nascere.

Ribadiamo la nostra condanna a tutte le forme di razzismo ed in particolare a coloro che alimentano la guerra tra poveri per ragioni elettorali.
Siamo convinti che per essere dei buoni politici sia necessario ed indispensabile avere una grande umanità, senza la quale non valgono titoli, esperienza o altro.
Riaffermiamo il valore della pace e ribadiamo infine la nostra condanna verso tutti gli interventi militari che rappresentano una delle prime cause della emigrazione di milioni di persone nel mondo

Nessun commento:

Posta un commento